Finora ci avete visitato in 13346.

Sponsor

Vuoi diventare nostro sponsor?


 

Libro + DVD

Preagonistica - Programma sviluppo territoriale


 

 



Allenamenti Centri Federali Territoriali

Progetto scuole


 

Con l'inizio del nuovo anno scolastico, parte anche la terza edizione del progetto sportivo educativo indirizzato alle scuole primarie "Crescere insieme con lo sport ", frutto della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e diverse società sportive sestesi.

Dopo aver partecipato alla festa di chiusura dello scorso anno, quest'anno abbiamo deciso con grande gioia, voglia e passione di prendervi parte e mettere a disposizione tutte le nostre migliori risorse non solo perchè ci teniamo come società sportiva attiva nel territorio di Sesto a dare il nostro piccolo contributo, ma anche perchè condividiamo pienamente gli obbiettivi che questo progetto promuove: 

1. Educare i ragazzi e le ragazze allo sport per arricchire il loro bagaglio motorio tramite uno sviluppo graduale delle capacità coordinative e motorie. 

2. Favorire la crescita, la formazione, la socializzazione e l'apprendimento degli elementi tecnici di base dei vari sport attraverso un appropiato percorso ludico. 


Così come per gli altri, il nostro corso di calcio si svolgerà tutte le settimane secondo il regolare calendario scolastico dal 30 settembre 2019 al 29 maggio 2020 e ci vedrà impegnati negli istituti

 
Istituto Giorno Ora
G. Pascoli Martedì 16.30 - 17.30
Marzabotto  Giovedì  16.30 - 17.30
Martiri della Libertà Venerdì 16.30 - 17.30


dove insegneremo a più di 50 bambini non solo il gioco del calcio, ma anche i valori che questo sport racchiude in sé. 

Se tuo figlio studia in uno di questi istituti e vuoi che anche lui abbia questa possibilità, informati presso la segreteria della scuola o contatta il numero 339/8413003 e saremo più che felici di accoglierlo!

Prenota un campo

Per prenotare Tel 349/3195555

Lighting Ball

Carta dei diritti dei bambini

POF AIC

Defibrillatore semiautomatico

Link utili

Social Network


Seguici su Facebook!

Copyright 2015

Sito generato con sistema PowerSport